Aria di Natale e di feste, ma è anche tempo di pensare al mercato di gennaio e la macchinadeii ruomors, che ci accompagnerà per tutta la sessione invernale come di consueto con smentite clamorose e clamorose news, inizia a scaldare i motori ed ecco spuntare i primi nomi intorno alla Lazio.

Immobile super titolare, ma la società sta cercando di rimpolpare il reparto offensivo in vista anche della partenza di Keita e soprattutto per concedere un momento di respiro al centravanti napoletano. Un candidato non è nuovo a questa carica e si tratta di Alberto Paloschi. Fuori dagli schemi tattici di Gasperini, potrebbe benissimo entrare a far parte dello schacchiere di Inzaghi e a quanto pare il club bergamasco avrebbe già dato l’ok per la partenza in gennaio. Come procedere? Inutile dire che l’Atalanta punterebbe a rientrare degli 8 mln spesi in estate, ma Lotito potrebbe mettere sul tavolo Berisha, quotazione 5 mln. 

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio vorrebbe chiedere Paloschi in prestito con diritto di riscatto cche potrebbe essere saldato in estate cedendo in cambio il portiere albanese. Non sarebbe per niente male chiudere questo affare e ad Inzaghi verrebbe offerta una variante offensiva per affrontare la seconda parte di campionato con lo scopo di puntare ai cancelli dorati della Champions.

Altro nome caldo del momento è quello di Lucas Torreira, su di lui l’interesse di molti club nostrani ed anche la Lazio tra questi. Ferrero aveva precedentemente negato i contatti con Lotito, ma aveva comunque affeermato che il giocatore era cedibile. A cercare di far luce sulla questione l’agente del giocatore, al contrario del presidente della Samp, ha confermato invece la possibile destinazione biancoceleste per il suo assistito. Ha però precisato anche l’intenzione di firmare un rinnovo da parte di Torreira con il club blucerchiato e questo spengerebbe del tutto la probabilità di vederlo disfare le valige a Formello già a gennaio. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *